Il marketing del vino, il marketing del cibo e il marketing del turismo sono sempre più digital. Anche i mezzi tradizionali di comunicazione trovano uno sbocco sul web, social media e e-commerce sono di uso comune, come lo erano i giornali e la carta stampata qualche anno fa.
Senza tralasciare i canali tradizionali, che in alcuni casi sono necessari, tutti i giorni gestiamo progetti e comunicazione sul web e sui social media, con la finalità di esprimere i valori, gli aspetti e i punti di forza dei nostri clienti del mondo del vino e del cibo e del turismo e con l’obiettivo unico di creare emozione, far vivere una esperienza e generare valore.
Riusciamo così a raggiungere il cliente target in ogni parte del mondo, con la giusta misura e lo stile desiderato, coinvolgendolo nel processo produttivo, chiamandolo in causa, integrandolo nella chain value delle aziende nostre partner.
Il social media marketing, il digital marketing e il web marketing si muovono seguendo le basi dei grandi guru di questa disciplina, rivisitate in relazione all’attuale momento e alle attuali dinamiche sociali. Al nostro fianco abbiamo numerose fonti di informazione e dati precisi che permettono di definire le performance di ogni soluzione comunicativa, di lavorare su key figures di riferimento, di reperire notizie.