Donna Moderna questa settimana dedica un articolo all’Erasmus per giovani imprenditori, progetto al quale abbiamo partecipato anche noi qualche anno fa.
Scambio professionale ed imprenditoriale con un “Entrepreneur” danese per organizzare eventi e promuovere il vino della nostra terra. Un progetto che abbracciava il Marketing del Vino e dell’Accoglienza, la formazione sui prodotti made in Italy e tanto sando divertimento.
Dal nostro punto di vista è stata una esperienza che ci ha aperto nuovi sbocchi e che ci ha permesso di diventare una agenzia competente sui mercati scandinavi e nord europei in generale. Tutt’ora accompagniamo aziende del wine e food italiano nel loro processo di internazionalizzazione che è fatto di passi chiari, definiti e soprattutto di cambiamento.
Grazie Isabella Colombo per l’articolo, grazie a Beatrice Mancini per le foto e grazie ad Aldo e Pietro Giambenini e a tutta la loro famiglia per averci permesso di usare la loro cantina Tenuta La Cà di Bardolino come location per lo shooting fotografico.