Perché proprio il marketing del vino, il marketing del cibo e il marketing del turismo?
Questa scelta di posizionamento e di strategia deriva da una analisi della morfologia economica del nostro paese.
I nostri punti di forza, come Italiani, sono la nostra cucina, la qualità indiscussa dei prodotti agroalimentari, l’ampia gamma di vitigni autoctoni, unica al mondo, la competenza, storia e tradizione nell’accoglienza.
Ci dedichiamo alla visibilità, promozione e strategia per imprese che offrono olio, vino, prodotti agroalimentari e da circa 6 anni anche servizi del settore turistico, dalla ristorazione all’hôtellerie.
Ci siamo resi conto che questi settori si intrecciano e spesso condividono le Buyer Marketing Personas di riferimento.
Pur mantenendo la barra dritta verso gli obiettivi prefissati con i nostri clienti, cerchiamo di creare sinergia tra i diversi settori, perché se da soli si può anche andare più veloci, insieme spesso si va più lontano.
I nostri clienti sono Aziende orientate alla qualità dei loro prodotti, all’accoglienza e dalla lunga tradizione, spesso familiare. Sono aziende sane, vivaci e modernamente organizzate ma che spesso non hanno grandi capitali da investire e che desiderano essere comunque presenti e visibili in un mercato dinamico e vario al quale si sentono di appartenere e al quale hanno apportato qualità, storia e tradizione.