La più importante fiera italiana del vino, e sicuramente l’evento più prestigioso per il vino italiano è alle porte. Da 55 anni si rivolge agli operatori del wine business sui mercati internazionali. Per questa edizione del 2024 gli obiettivi di Veronafiere sono ambiziosi, saranno infatti presenti 1200 top-buyer, numero in crescita del 20% sull’edizione 2023 e del 70% rispetto a 2 anni fa: è il target per l’incoming che Vinitaly, insieme a Ice-Agenzia, si è posto per la sua 56ª edizione, in programma a Veronafiere dal 14 al 17 aprile prossimi.
Le numerose aree tematiche e gli eventi costituiscono una occasione importante di aggiornamento e di contatto, di condivisione di esperienze e competenze.
Vinitaly and the City inoltre accoglie i Wine lover con un programma importante, nel centro della città di Verona, una delle capitali mondiali del vino.
Oltre a Vinitaly si terranno in contemporanea anche SOL AGRIFOOD, fiera dedicata all’olio extravergine di oliva, dove si potranno assaggiare prodotti meravigliosi ed Enolitech, il salone internazionale dedicato alla filiera tecnologica applicata non solo alla vitivinicoltura ma anche all’olivicoltura e al beverage.
Vi aspettiamo, saremo presenti durante tutte e quattro le giornate!